TUTTE LE DOMENICHE ED ANCHE 2 GIORNI A SETTIMANA STIAMO NEL BOSCO PER QUESTO NON CI RIMANE DIFFICILE, Organizzare spesso escursioni di gruppo alla Piramide Etrusca lunghe dalla mattina al tardo pomeriggio.

Grazie ad appassionati ed amanti del territorio, possiamo studiare itinerari personalizzati in base alle esigenze di chi partecipa e soprattutto al suo desiderio di scoprire ed avventurarsi!

Per partecipare ad una delle nostre passeggiate con il proprio gruppo di amici, è bene contattare prima Roberto, che coordina con la guida turistica Chiara Zirino  e l’ associazione di riferimento, gli orari e gli itinerari, che vi aiuterà ad organizzare l’arrivo a Bomarzo e potrà darvi qualche dritta sull’abbigliamento ed i materiali consigliati.

Inoltre, essendo Eleonora e Roberto, il team Piramide-Etrusca, conoscitori da decenni della zona, se dovrete organizzare pranzi al sacco o fermate ristoro, potranno darvi le giuste dritte per muoversi in zona.

Le date delle passeggiate variano in funzione del tempo, quindi se hai già una data in mente, comunicala a Roberto tramite il Form o con una chiamata, ed avrai così tutte le informazioni necessarie!